spazio creativo nel cuore di roma
T. O. A. D. studio
"Creativity is contagious,
pass it on."
(Albert Einstein)
Lo studio fotografico Tales of a Dreamer si trova al centro di Roma, al piano strada di uno storico edificio del quartiere Testaccio.
Lo spazio è un ampio open space di 80 mq con soffitto alto 5 metri e due luminose finestre ad arco di 2,5m x 2m.
Sala posa attrezzata con luci e fondali, postazione per la post-produzione, banda larga wi-fi, proiettore Full-HD, zona trucco, bagno con doccia/spogliatoio, stand abiti, tavolo rinfresco/catering.
Lo studio, oltre ad essere lo spazio creativo in cui il team di T.O.A.D. realizza le sue produzioni fotografiche e video, è disponibile per set cinematografici o televisivi, ad uso sala posa, per organizzazione di eventi, workshop ed esposizioni artistiche.
anima newyorkese a testaccio
dotazioni
"This must be the place"
Open space modulare 80mq
Sala Posa
caratteristiche:
Due grandi finestre di 2,5x2m per scatti a luce naturale. Due fondali di oltre 3m con 3 rulli intercambiabili ciascuno (nero, bianco, green, etc.). Due distanze di scatto (8 e 14 metri). Parete e pavimento di cemento. Colonna e arco in mattoncini autentici.
rail / pantografi / led / flash
"Everything is illuminated"
Illuminazione
Caratteristiche:
Due set di rail coprono tutta la sala. Sei pantografi a corsa completa. Cinque illuminatori led con bianco bilanciabile. Sei flash da studio. Ringflash. Triflector. Tavolo da still life. Macchina del vento. Macchina del fumo. Infinite opzioni di diffusori, gelatine e stativi.
03
02
01
Eventi
workshop
esposizioni
Un angolo di New York nel cuore di Roma, un open space modulare dalle mille funzioni, dove cemento, ferro grezzo, legno massello e mattoni dei primi del novecento si fondono. Vieni a trovarci per cominciare ad immaginare il tuo evento tra le nostre mura.
La sala posa diventa una splendida sala workshop, con proiettore full-hd, ampio schermo, sistema audio, possibilità di registrazioni audio/video e dirette fb/instagram.
30Mq di pareti magnetiche per facile e veloce disposizione delle opere. Illuminazione modulare ad alto CRI di qualità espositiva, con sei faretti a binario e sei faretti a pantografo. Possibilità di sospendere le opere dall'alto con cavi pendenti dai rail mobili. Proiettore full-hd con ampio schermo disponibile.